Un canale con attività educative per bambini e ragazzi. Le hanno realizzate gli educatori durante il lockdown e ora sono a disposizione di tutte le famiglie che vogliono dare continuità durante l’estate a proposte di qualità per i loro figli.

Nelle playlist letture, canzoni, giochi, yoga, invenzioni ed esperimenti. Non solo intrattenimento, quindi, ma attività a contenuto educativo per stimolare competenze e capacità per lo sviluppo psico fisico del bambino e del ragazzo, e stili di vita sani: giochi di movimento per allenare la motricità, attività da realizzare con i genitori o per stuzzicare la curiosità, la riflessività, la motricità fine o appassionarsi alla cultura.

“Il canale Youtube Co&So Educazione è pensato come uno spazio di condivisione e di prossimità per e con le famiglie, per e con il personale educativo e ausiliario” afferma Claudia Calafati responsabile del settore educativo del gruppo Co&So. “E’ un’ulteriore opportunità che valorizza il nostro essere sistema e prova a lasciare traccia di quanto imparato in questa faticosa fase del Covid”.

Ogni settimana nuovi video: iscriviti e segui gli aggiornamenti!