Nell’ambito della realizzazione del progetto “GULLIVER II” finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 Obiettivo Specifico 1.Asilo – Misura di attuazione 1.b) – Ambito di applicazione 1.e) – Intervento h) – “Potenziamento dei servizi a favore dei MSNA” le seguenti figure professionali:

Figura ricercata Requisiti
    Revisore indipendente Professionista (revisori contabili iscritti al registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze)
Società di servizi o di revisione contabile (soggetto preposto alla firma (persona fisica) iscritto al registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze e munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della società di servizi o di revisione.  

SEDE DI SVOLGIMENTO

Comune di Firenze, sede legale cooperativa Il Girasole Onlus Via Odorico da Pordenone 32, Firenze

PERIODO DI SVOLGIMENTO DEL PROGETTO

Dal 20 luglio 2023 al 31 dicembre 2025.

Le verifiche del revisore dovranno essere eseguite entro 30 giorni dalla trasmissione di ciascuna Domanda di Rimborso salvo proroghe.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto o lettera di incarico. Il compenso per l’intero periodo è pari a Euro 5.000 al lordo di oneri previdenziali e IVA, a prescindere dal numero di Domande di Rimborso presentate.

La corresponsione del compenso sarà legata alle Domande di Rimborso che saranno presentate in base alle esigenze di progetto e alle eventuali richieste pervenute dall’Autorità di gestione del Fondo.

PRESENTAZIONE CANDIDATURE

I candidati potranno presentare la propria candidatura, entro e non oltre il giorno 18/03/2024 a pena di esclusione, al seguente indirizzo: segreteria@coopilgirasole.it riportante nell’oggetto la seguente dicitura “Avviso – incarico professionale come Revisore Contabile – Progetto FAMI Gulliver II NR 14 CUP B19I22001350007”. La candidatura dovrà essere accompagnata dalla domanda di partecipazione allegata al presente avviso e dal curriculum personale/aziendale.

La domanda che giungerà oltre il predetto termine sarà considerata non ammissibile e non sarà sottoposta a valutazione. Le domande incomplete non verranno prese in considerazione. Il presente avviso sarà valido anche nel caso di presentazione di una sola candidatura.

SELEZIONE DEI CANDIDATI

La graduatoria sarà stilata in base al criterio della comparazione dei curricula/curricula aziendale.

Nel caso in cui i curricula di due o più candidati venissero ritenuti ugualmente meritevoli verrà preferito il candidato con il minor numero di incarichi in essere con la cooperativa al momento della valutazione adottando un criterio di rotazione dei fornitori.

VALUTAZIONE DELLE DOMANDE

La commissione procederà alla valutazione delle domande pervenute entro il 20/03/2024.

DIFFUSIONE BANDO

Il presente avviso viene reso pubblico mediante pubblicazione sul sito web della Cooperativa “Il Girasole” e del Consorzio Co&So.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

“Il Girasole” Società Cooperativa Sociale Tel. 055740462 – dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00. E-mail: segreteria@coopilgirasole.it ; pec: amministrazione@pec.coopilgirasoleit

Clicca qui: Avviso-revisore-fami-Gulliver-II

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *