CO&SO
per le Istituzioni

CO&SO partner del welfare

Siamo partner di enti pubblici e privati su tutto il territorio toscano e oltre i limiti regionali. La nostra forza sono la competenza e il valore delle nostre imprese socie, che trovano nel nostro sistema una casa in cui crescere in competenze e capacità di rispondere in maniera sempre più adeguata ai bisogni delle comunità.

Le nostre aree di intervento

Gestiamo servizi rivolti a bambini, anziani, giovani, disabili, migranti e a tutte le fasce della popolazione che sono a rischio di fragilità e/o di marginalità, con l’intento di rafforzare il welfare territoriale e rispondere in maniera quanto più adeguata possibile alle trasformazioni dei bisogni socio-economici della comunità, nel rispetto delle normative e delle linee guida regionali e nazionali.

La qualità, una nostra priorità

Essere affidabili in quello che facciamo, nella comunità e per la comunità, significa per noi lavorare costantemente per il miglioramento continuo, per la standardizzazione e il controllo dei processi e per la diffusione delle buone pratiche.

Legati al territorio, ma in rete a livello nazionale e internazionale

Abbiamo scelto di avere un profilo nazionale per condividere esperienze e buone pratiche,per collaborare con realtà all’avanguardia e per essere parte di progetti innovativi. Le nostre cooperative hanno così più opportunità per crescere e per migliorare la loro attività, portando sui territori le migliori esperienze, arricchendole con la loro professionalità e umanità.