Migliorare la qualità della vita del singolo per stare bene tutti, a casa come in cooperativa. Con questo obiettivo abbiamo deciso di investire sul Welfare aziendale per rendere ancora più solido il sistema di relazioni su cui si regge la nostra rete. Ci occupiamo di welfare ed eroghiamo servizi di welfare, come non porre attenzione all’interno delle nostre cooperative per cercare di sostenere le scelte di vita di ogni lavoratore e offrirgli soluzioni concrete e adeguate in ogni ambito, familiare, lavorativo e sociale?

Welfare aziendale rivolto anche alle piccole e medie imprese e a tutte le realtà che con la nostra rete collaborano ogni giorno, affinché  il lavoro delle nostre cooperative sia sempre più visibile e fruibile, promuovendo un welfare di comunità che coinvolga sempre più soggetti che operano sul territorio

Riceverete per posta elettronica  le credenziali per accedere all’area riservata  WIC nel sito di Co&So. Da qui, potete valutare tutte le offerte. Troverete anche un questionario. Bastano solo pochi minuti del vostro tempo, ma è molto utile per migliorare la nostra offerta in base alle vostre reali necessità.

Come sapete, Co&So sta vivendo una profonda fase di rinnovamento, la nostra famiglia si sta allargando: Co&So e So&Co stanno per divenire un’unica realtà.  Il 9 febbraio saremo a Lucca (ore 9.30, Palazzo Ducale) a parlare del nostro futuro, di come la riforma del Terzo Settore inciderà sul nostro lavoro. Sarà una bella occasione per confrontarci e condividere esperienze.
Avremo molti ospiti che ci presenteranno esperienze innovative di coprogettazione tra pubblico e privato, come Milano e Lecco.
Vi invito a partecipare numerosi

Abbiamo altre novità in cantiere, che vi comunicherò molto presto

Nel frattempo mando a tutti voi un caro saluto

Lorenzo