Riparte a Firenze EQUIVALENZE – Il Cantiere delle diversità.

Il programma è ricco di iniziative, laboratori di danza africana, cene etniche, ma anche webinar per le imprese, workshop e concerti. Scopri tutti gli eventi sulla pagina Facebook!

Il progetto lanciato nel 2019, promosso dalla cooperativa Il Girasole e CAT Cooperativa Sociale, ha lo scopo di divulgare i principi del Diversity management attraverso esperienze comunicative e relazionali orientate alla facilitazione dell’incontro e alla valorizzazione delle differenze.

«Si tratta di un percorso molto speciale che avrà lo scopo di favorire la conoscenza di nuove culture. Promuovere atteggiamenti di integrazione e rispetto è l’obiettivo che vogliamo perseguire attraverso Cantiere Equivalenze e il prossimo Festival Equivalenze in programma nel 2021. La danza e la musica sono uno stimolo eccezionale e un strumento potente per socializzare e apprezzare la ricchezza che è insita nella diversità» spiega Monica Reis Danai, coordinatrice dell’area inclusione sociolavorativa della Cooperativa Il Girasole (Co&So) nell’ambito della rete Sprar per i migranti.

Segui tutti gli eventi!

Per informazioni: equivalenze@gmail.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/equivalenzefestival