Lunedì 25 maggio 2020 ha preso il via l’outdoor education per i bambini del Comune di Poggio a Caiano, con gli operatori qualificati delle nostre cooperative L’Abbaino e Giocolare.

Triage all’ingresso, attività all’aperto per tutte le età e protocolli di sicurezza alla misura di tutti, grazie anche alle mascherine speciali create dal Laboratorio AltreMani

Si tratta di un progetto fortemente voluto dal Comune di Poggio a Caiano che in tempi record ha permesso l’avvio di attività ludico ricreative all’aperto per rispondere alle esigenze delle famiglie che in questa fase 2 hanno ripreso a lavorare senza poter contare sui consueti servizi scolastici e per l’infanzia.

Claudia Calafati, responsabile area Educazione di Co&So: “Siamo felici di aver contribuito a questa iniziativa così importante per l’intera comunità, collaborando con il nostro personale qualificato che metterà in campo tutte le sue competenze per aiutare i più piccoli a riappropriarsi dei loro spazi, attraverso un progetto educativo modulato sulle fasce di età coinvolte”.

E allora non ci resta che augurare un buon lavoro a tutti i nostri operatori in prima linea in questa nuova sfida e buon divertimento a tutti i bambini!