BILANCIO DI MISSIONE

Il Bilancio di missione è il documento che racconta un anno di vita della nostra rete e l’impatto del nostro lavoro sui territori e le comunità che abitiamo. Nel Bilancio di missione c’è tutto quello che le persone che lavorano nelle cooperative del consorzio promuovono e realizzano ogni giorno: la cura, l’integrazione, il sostegno all’inserimento lavorativo, i servizi educativi, culturali e turistici.

2016

Il Bilancio di Missione 2016 è stato presentato il 17 novembre 2017 a Prato.

Una fotografia della nostra rete al 31/12/2016: 38 cooperative, 3.119 persone, di questi 1.694 sono soci, con un fatturato di 95,4 milioni di euro.

Tanti servizi: dalla cura all’educazione, dalla cultura, all’agricoltura, per un valore di beni e servizi prodotti a vantaggio della comunità… Ogni giorno le cooperative del Consorzio assistono 11.405 anziani e disabili, 1.400 persone che vivono una situazione di povertà e marginalità e accompagnano nel loro percorso educativo 3.264 bambini.

Dietro questi numeri ci sono i volti del Consorzio di cooperative Co&So, una fotografia della Toscana più solidale e generosa.

Sfoglia il bilancio

Guarda il video Dove la vita accade

Guarda il video La mia impresa? E’ sociale!, le testimonianze dei soci e lavoratori della rete Co&So

Sfoglia i bilanci degli anni precedenti